Note legali e Copyright

Copyright © 2021 – Studio Tecnico Andrea  Zuffa – Tutti i diritti riservati – All rights reserved

Accedendo al sito web www.videorendering.it l’utente accetta implicitamente i termini e le condizioni riportati in questa comunicazione legale.
Andrea Zuffa – Studio grafico a Bologna – si riserva il diritto di modificare questi termini e condizioni.
I diritti di proprietà intellettuale relativi ad immagini e testi presenti in questo sito web, incluso il layout grafico con cui sono presentati i suddetti contenuti, sono di esclusiva proprietà di Andrea Zuffa e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali a tutela del diritto d’autore.
Se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega gli utenti di comunicarlo, utilizzando la casella e-mail grafica@andreazuffa.it, ad Andrea Zuffa che si impegna a rimuovere immediatamente dai suoi archivi elettronici il materiale realizzato in violazione delle leggi sul diritto d’autore, non appena venga a conoscenza della violazione stessa.
Tutti i marchi citati in www.videorendering.it sono esclusiva dei rispettivi proprietari. Tali marchi sono citati solo per scopi informativi e su di essi Andrea Zuffa non ha alcun diritto.
E’ assolutamente vietata la riproduzione dei materiali presenti nel sito (ove non sia prevista l’opzione download), con qualsiasi mezzo meccanico, analogico o digitale, senza previo consenso di Andrea Zuffa.
E’ altresì vietata la diffusione a chiunque attraverso un sistema di trasmissione elettronica come l’e-mail sia all’interno che all’esterno dell’organizzazione del visitatore del sito.
Nelle pagine di questo sito www.videorendering.it – Studio grafico a Bologna – può creare collegamenti a siti web terzi.
Andrea Zuffa non può essere ritenuto in alcun modo responsabile del contenuto dei siti web da cui l’utente dovesse accedere o a cui accederà dopo aver visitato il sito www.videorendering.it e non gestiti da Andrea Zuffa stesso, né tantomeno è da ritenersi in alcun modo collegata con le aziende proprietarie di tali siti.
I riferimenti fatti a imprese, servizi e prodotti sono forniti “nel loro stato di fatto e diritto”, cioè senza alcuna garanzia di alcun tipo, espressa o implicita. In nessun caso Andrea Zuffa sarà tenuto a rispondere per eventuali danni speciali, incidentali, indiretti o emergenti di qualsiasi tipo, o di eventuali altri danni tra cui, ad esempio, quelli generati da perdita di utilizzo, di dati o di profitti, a prescindere dal fatto che esso fosse stato avvisato o meno della possibilità di danni, né sarò tenuto a rispondere in virtù di qualsiasi teoria di responsabilità civile connessa o generata dall’uso o dall’attuazione di queste informazioni e dati.
Questo sito web potrebbe contenere errori tecnici o altre inesattezze o errori tipografici. Queste informazioni e dati vengono periodicamente modificati; tali cambiamenti vengono incorporati nelle edizioni nuove di questo sito web.
Andrea Zuffa – Studio grafico a Bologna – non potrà essere ritenuto responsabile di eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell’accesso e/o dell’interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.